Il sentiero delle lucciole
La camera è ispirata alle magiche sere d'estate caratterizzate dalla presenza, oggi giorno del tutto rara, di lucciole che illuminano il sentiero di casa. L'ospite viene accolto da un letto artigianale realizzato completamente in legno, così come il tavolo ed altri elementi costitutivi della camera.
Il bagno è ampio, privato, dotato di shampoo, doccia gel, crema corpo ed asciuga capelli. La stanza è dotata inoltre di macchina del caffe', bollitore elettrico, montalatte, smart tv, wi-fi gratuito.
Anche il materiale per arredare è ricercato, ed è stato scelto con
cura. Gli asciugamani sono di puro cotone ed è presente in camera un piccolo omaggio per l'ospite: cuneesi al rhum è una tisana naturale ai frutti di bosco e fiori.
il giardino delle fate
Il giardino delle fate è ispirata al grande prato che in primavera fiorisce donando una spettacolare visuale ricca di e fiori.
L'ospite viene accolto da un letto artigianale realizzato completamente in legno, così come il tavolo ed altri elementi costitutivi della camera.
Il bagno è ampio, privato, dotato di shampoo, doccia gel, crema corpo ed asciuga capelli.
La stanza è dotata inoltre di macchina del caffe', bollitore elettrico, montalatte, smart TV e wi-fi gratuito.
Anche il materiale per arredare è ricercato, ed è stato scelto con
cura. Gli asciugamani sono di puro cotone ed è presente in camera un piccolo omaggio per l'ospite: cuneesi al rhum è una
tisana naturale si frutti di bosco e fiori.